Dayane Mello crolla nel reality brasiliano: “Sono fragile, mi umiliano da un mese, è una guerra”

11

Dayane Mello alla fine crolla nel reality brasiliano  A Fazenda e ammette: “Sono fragile, non ero pronta per un altro reality dopo il GF Vip, mi umiliano da un mese”.

La modella 32enne mostra il suo disagio a “A Fazenda”, dove ha persino subito le violenze di uno dei compagni di avventura, subito dopo espulso dallo show.

La 32enne ha difficoltà a vivere un’altra esperienza spiata dalle telecamere 24 ore su 24. Si confida con una delle partecipanti, Valentina Francavilla, e rivela: “Non so se ero pronta per fare un altro reality show dopo il Grande Fratello Vip. Mi sento molto fragile in questo momento”. Poi aggiunge: “Quando sono arrivata mi sentivo sola. Nessuno mi ha accolto. Mi sentivo triste. L’unica che mi ha teso una mano sei stata tu. Tu mi sei stata vicino e mi hai fatto sentire la benvenuta”.

Molestata dal cantante Nego Do Borel, squalificato, Dayane è messa a durissima prova. “Mi sento umiliata sin dal primo giorno, non è accettabile”, spiega agli altri compagni di avventura. La Mello percepisce quasi un assedio nei suoi confronti e non ce la fa più a sopportare. Il percorso nel reality “A Fazenda” è diventato quasi una guerra.

Dayane fa riferimento al concorrente Bil Araújo: “Ho sentito Bil dire che domani è guerra. Guarda la mentalità di questa persona. Pensa che questo sia un campo di battaglia anziché un gioco. È davvero un idiota”. E’ sconfortata e non sa quanto potrà durare ancora all’interno del gioco. “Sono un bersaglio dalla prima settimana. Non ce la faccio più, sta diventando insopportabile, è una provocazione continua. Prima lo facevano di nascosto, ora lo fanno apertamente. C’è un atmosfera davvero pesante”, precisa ancora. Forse sarebbe stato meglio non accettare e continuare il suo percorso nello showbiz qui in Italia…

La carriera di Dayane Mello –

Ha iniziato l’attività di modella all’interno di un’agenzia di moda di piccole dimensioni, affermandosi in poco tempo come una delle più note modelle brasiliane.  È stata sotto contratto con l’agenzia Elite Model ManagementProtagonista di diverse cover e servizi fotografici, nel 2011 ha prestato la sua immagine per un editoriale della rivista Sportweek realizzato alle Isole Vergini per il numero da collezione dedicato ai costumi da bagno.

Selezionata per le campagne pubblicitarie di noti brand internazionali come L’Oréal e Breil, ha lavorato anche per Yamamay, Intimissimi, Pollini, Angelo Marani e Colmar. Ha inoltre partecipato ad alcuni videoclip musicali pubblicati dai rapperwill.i.am ed Emis Killa.

Sotto contratto con l’agenzia Benegas Managementnell’autunno 2014 ha debuttato nella televisione italiana come concorrente della decima edizione di Ballando con le stelle, in onda su Rai 1, al fianco del ballerino Samuel Peron, ottenendo il sesto posto in semifinale. Nell’estate 2014 sono state scattate le foto del suo calendario sexy per la rivista For Men e sull’onda del suo debutto televisivo in autunno è avvenuta la sua pubblicazione in vista del nuovo anno, il 2015.

Ha partecipato, insieme all’alpinista Stefano Degiorgis, alla prima edizione, andata in onda nell’autunno 2015, del reality show di Rai 2 Monte Bianco – Sfida verticale arrivando fino alla semifinale ottenendo il quarto posto.

Ha partecipato alla dodicesima edizione del reality show di Canale 5 L’isola dei famosi in onda nell’inverno 2017.

Ha partecipato, formando la coppia “Le Top” insieme alla modella Ema Kovač, all’ottava edizione[15] del reality show di Rai 2 Pechino Express in onda all’inizio del 2020, classificandosi al terzo posto.

Dal 14 settembre 2020 al 1º marzo 2021 partecipa come concorrente alla quinta edizione del Grande Fratello VIP, condotta da Alfonso Signorini, dove si classifica quarta. Il 3 febbraio, nel corso della partecipazione al programma, riceve la notizia della morte in un incidente stradale del fratello ventiseienne Lucas. Pochi mesi più tardi, il 29 maggio, viene a mancare anche la madre Ivone a causa di un tumore contro cui lottava da tanto tempo.

 

Il 21 giugno 2021 lancia una linea di prodotti di bellezza DAY Dayane And You.

 

CONDIVIDI