Federica Pellegrini pronta ai fiori d’arancio con Matteo Giunta?

Fino a poche settimane fa non si facevano mai immortalare insieme e non si nominavano mai a vicenda se non di sfuggita e solo per parlare di sport. Poi sono arrivate le Olimpiadi, l’addio al nuoto della la nuotatrice italiana più forte di tutti i tempi e la prima dichiarazione d’amore pubblica («è un grandissimo allenatore e un compagno di vita speciale, sperò lo sarà anche in futuro”, cit.).

Federica Pellegrini e Matteo Giunta non si nascondono più, e dopo due anni insieme è anche sacrosanto, e a quanto pare molto presto “faranno un annuncio importante»: cosa bolle in pentola?

I fiori d’arancio sono i più quotati, ma anche un bebè in arrivo e perché no, un reality insieme o una serie tv tipo Ferragnez. I fan della Divina, pronta a debuttare alla conduzione de Le Iene in buonissima compagnia, si stanno scatenando nel toto scommesse dopo che il settimanale Oggi ha parlato di un annuncio imminente da parte della campionessa e il compagno.

“Persone molto vicine alla coppia mormorano di un grande passo che comunicheranno a breve”, spiffera Alberto Dandolo sul settimanale di gossip lanciando la bomba che ha dato una scossa al chiacchiericcio rosa di metà settimana.

Ospite a Verissimo la scorsa domenica, Chicca ha avuto parole tenerissime per la sua dolce metà, al suo fianco come allenatore da sette anni (con lui tante vittore tra cui la medaglia d’oro ai Mondiali di Budapest nel 2017 e ai Mondiali di Gwangju nel 2019) e come fidanzato ufficialmente da due. Lo ha definito senza mezzi termini “la persona migliore che conosco” il che non ha bisogno di sottotitoli.

Sempre nel salotto di Silvia Toffanin si è sbottonata sul suo privato, evento più unico che raro e a cui non eravamo per nulla abituati. “Siamo stati molto riservati, però, è stata la nostra forza, ha reso tutto più bello”, ha detto motivando il loro segreto di pulcinella come lei stessa lo ha definito, “non volevamo che entrasse il gossip nel nostro mondo fatto di allenamenti e ritmi serrati”.

E poi la confessione più intima sul suo desiderio di maternità: “Fino all’Olimpiade c’era un veto assoluto per vari motivi, ma adesso penso sia il momento giusto anche se non programmo nulla”. Indizio o depistaggio?

Tutti gli amori della “Divina” – Travolgenti e passionali: sono gli amori di Federica Pellegrini, campionessa di nuoto che a bordo vasca ha vissuto relazioni importanti, spesso finite sotto la luce dei riflettori. Era il 2008 quando Federica si innamorò del nuotatore Luca Marin.

Per lei, lui chiuse la relazione con un’altra nuotatrice: la francese Laure Manaudou. Un dettaglio che alimentò i gossip, soprattutto quando la Pellegrini perse la testa per il collega Filippo Magnini.

Era il 2011 e a scoprire il legame segreto di Federica con Magnini fu proprio Luca. All’epoca gli atleti si trovavano a Shanghai per partecipare ai campionati mondiali di nuoto. “Avevo percepito che ci fosse qualcosa che non andava – ha raccontato anni dopo il nuotatore a Vanity Fair -, così non trovando Federica ho iniziato a bussare alla porta della camera di Magnini. Picchiavo i pugni sulla porta, volevo mi aprissero. Cercavo solo un confronto”. A distanza di tempo i due hanno chiarito e oggi sono tornati in buoni rapporti: “Non rinnego nulla del mio amore con Federica. Credo che dopo un determinato periodo di tempo due persone che si sono molto amate possano riuscire ad avere un rapporto normale”.

Il secondo grande amore di Federica Pellegrini ha il volto di Filippo Magnini. Una love story durata dal 2011 al 2017, segnata da una convivenza a Verona, da qualche crisi e travolgenti ritorni di fiamma. L’addio è arrivato per volere della nuotatrice, decisa a seguire la sua strada nel nuoto e non ancora pronta per cambiare vita. “È stata una bellissima storia, durata tanto, in anni importanti – aveva rivelato Re Magno in un’intervista a Verissimo, parlando della rottura – […] Fede ha seguito la sua strada nel nuoto. Non era più sicura dell’amore”.

Oggi lui è legato a Giorgia Palmas, ex velina di Striscia la Notizia da cui ha avuto la prima figlia. Federica invece è tornata a sorridere accanto, appunto, a Matteo. Cugino di Filippo Magnini.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *