Offerte noleggio a lungo termine anticipo zero

48

Il noleggio auto lungo termine anticipo zero è il futuro del settore automotive perché sempre più persone utilizzano questi servizi anziché acquistare una vettura propria. I motivi? Sono i più disparati. Dalla mancanza di una sede stabile, alla necessità di risparmiare sui costi fissi.

Oggigiorno il futuro del trasporto è nel noleggio. Per questo le varie compagnie lanciano ogni mese varie offerte per i consumatori, così da attirare una fetta sempre maggiore di pubblico.

Scelgono il noleggio auto lungo termine anticipo zero tantissime persone: professionisti che hanno bisogno di una vettura esclusivamente per il loro lavoro e preferiscono non acquistarne una nuova. Oppure aziende che non hanno lo spazio o non vogliono acquistare un parco auto business e preferiscono invece sfruttare questo tipo di servizi. Ma anche privati che per i più vari ed eventuali motivi hanno la necessità di una soluzione per il trasporto diversa dal pullman e dal possesso vettura.

Quanto costa il noleggio auto lungo termine anticipo zero?

Il noleggio auto lungo termine anticipo zero ha un costo fisso determinato in fase contrattuale nel quale sono stabiliti i costi dell’auto in base al modello, km percorsi e comfort. Inoltre concorrono nel costo mensile anche altri fattori come i servizi aggiuntivi, tra i quali troviamo l’assistenza h 24 con soccorso stradale, il pagamento dell’assicurazione auto e automobilista in caso di sinistra; rimborso spese, vettura sostitutiva, ecc…

I servizi vengono pattuiti all’atto della stipula del contratto e concorrono direttamente al prezzo del canone mensile. Oltre ovviamente alle esigenze della singola compagnia che può effettuare scontistiche promozionali sia in base alla persona che ai servizi richiesti.

Di solito le compagnie offrono un prezzo inferiore quando si tratta di noleggio auto a lungo termine rispetto a quelli a breve perché il cliente garantisce un’entrata fissa superiore e di maggiore qualità.

I punti di forza del noleggio auto lungo termine anticipo zero

Il noleggio auto lungo termine anticipo zero è preferibile alla proprietà per tante ragioni. Innanzitutto perché si paga l’effettivo costo dell’automobile, anche detto costo di ammortamento, e non il valore nominale. Ciò significa che non si sta pagando nient’altro che il valore effettivo del mezzo scelto.

Un altro punto di forza del noleggio auto lungo termine anticipo zero è la mancanza di preoccupazione delle spese di carattere accessorio, quali l’assicurazione, il bollo, ecc… Tutto è compreso nel prezzo mensile.

Inoltre, se si è in possesso di partita IVA, si può effettuare una detrazione fiscale dei costi del noleggio a lungo termine. Così facendo si avrà un “rientro” delle spese che con l’acquisto non si avrà mai.

Le offerte noleggio auto lungo termine anticipo zero

Le offerte di noleggio auto lungo termine anticipo zero sono tantissime e riguardano i servizi inclusi, il tipo di auto, le opzioni aggiuntive.

In alcuni periodi dell’anno di minor lavoro le aziende effettuano campagne promozionali con offerte last minute che prevedono una diminuzione dei costi anche del 30% a seconda dell’auto scelta e dei servizi che si richiedono. Inoltre, per tutti i clienti fissi vengono effettuate delle scontistiche premium.

CONDIVIDI