Lablux trasferisce la propria sede a Reggio Emilia presso OFFLINE Store, lo showroom del Made in Italy

 

Lablux nasce dall’idea di Giovanni Stella, imprenditore con più di 30 anni di esperienza nel settore delle calzature e da sempre in grado di intercettare le ultime tendenze dal mondo del fashion, di offrire prodotti di alta qualità in grado di unire il concetto di eleganza e di moda con quello del Made in Italy.

Con l’acquisto nel 2017 del brand Kallistè e di altri marchi italiani, l’azienda vanta il 100% di produzione in territorio italiano: selezionando produttori specializzati nel settore per ogni tipologia di calzatura prodotta,  principalmente da Toscana e Marche, già note per l’abilità dei propri artigiani nella lavorazione della pelle, il risultato è quello di ottenere un design all’avanguardia e la migliore realizzazione per ciascuna tipologia di calzatura, da quella più sportiva a quella estremamenteelegante.

Un impegno notevole, e per certi versi controcorrente, quello che ha deciso di portare avanti Giovanni Stella, proponendosi di produrre interamente in Italia i propri articoli; altrettanto notevole però risulta la scelta di guardare avanti, immaginandosi un futuro per la sua azienda in cui anche i suoi figli ne avrebbero fatto parte: ed è così che da qualche anno oltre a Giovanni fanno parte anche i giovani Stella, coinvolti all’interno di questa realtà e in grado di portare una ventata di novità in grado di rendere ancora più accattivante il concept di Lablux.

Da qui è nato a Reggio Emilia OFFLINE Store, caratterizzato come elegante spazio espositivo gestito da dedicato all’outlet di calzature di alta qualità tra le cui numerose marche presenti spicca il noto brand Kallistè.

Inizialmente con sede a Parma, Lablux di recente ha trasferito sede e uffici amministrativi a Reggio Emilia, proprio all’interno dello showroom OFFLINE, in modo tale da avere un contatto diretto con i clienti e con il settore industriale reggiano, in una zona con un forte carattere imprenditoriale e quindi ideale per proseguire la propria attività futura.

In occasione del Black Friday OFFLINE Store a partire da Giovedì 12 Novembre ha deciso di offrire sconti su tutte le calzature presenti all’interno dello store fino al 70% e di applicare un’importante scontistica solo durante questo periodo anche sulle novità della stagione invernale 2020-21. All’interno dello store sarà possibile trovare collezioni sia da uomo che da donna, disposte in un vasto spazio (500mq) che permette ai clienti la visita e l’acquisto totalmente in sicurezza, nel rispetto delle norme vigenti.

Lo store sarà aperto dal Lunedì al Sabato orario continuato 10-18 e sarà possibile acquistare usufruendo dell’offerta riservata al Black Friday da Giovedì 12 a Sabato 28 Novembre.

OFFLINE Store, Via Teggi 85 Reggio Emilia  (Google: OFFLINE Store Reggio Emilia)

Per informazioni: 0522 575826

di

Related Post