Vera Miales è tornata a lamentarsi di Ainett Stephens, che nella Casa del Grande Fratello Vip è diventata l’obiettivo primario delle particolari attenzioni di Amedeo Goria. A onor del vero, tuttavia, ad allungare le mani sulla “Gatta Nera” è stato proprio il giornalista torinese, che però è stato giustificato dalla giovane fidanzata in quanto “uomo”.
Vera Miales: lo sfogo sui social
Il nuovo sfogo di Vera è tuttavia apparso decisamente fuori luogo, come sottolineato peraltro da diversi utenti sui social.
Per fortuna, poi, in un altro post l’influencer se l’è anche presa direttamente con il suo “presunto” fidanzato, precisando che le sta facendo fare la “figura della cornuta felice davanti a mezza Italia” e che “il gioco è bello quando dura poco”.
Il “tradimento” in diretta tv – A fare storcere il naso è il suo comportamento con Ainett Stephens. In particolare, l’uomo – che condivide il letto con la trentanovenne – avrebbe “allungato le mani” durante la notte. O almeno, questo è ciò che Stephens ha lasciato intendere a Francesca Cipriani.
Ad acuire il fastidio di chi già chiede la sua squalifica, un video circolato in queste ore. Nella breve clip, ci sono Ainett Stephens e Amedeo Goria a letto. La modella sta aiutando Carmen Russo a slacciare il vestito, intanto si nota come il giornalista si tolga gli slip, rimanendo con addosso solo la maglietta. Molto probabilmente, il suo intento era quello di cambiarsi, sfuggendo all’occhio indiscreto delle telecamere.
Tutte le ex di Amedeo Goria – Il giornalista è conosciuto per essere un farfallone e tanti sono stati i flirt veri o presunti. Tra le ex più famose del giornalista c’è Maria Teresa Ruta, la ex moglie che proprio lo scorso anno è stata una delle indiscusse protagoniste del GF VIP. Proprio Goria vedendo la moglie nella casa lo scorso anno si è lasciato andare ad una serie di confessioni come quando ha rivelato: “mi emoziona sempre rivederla. Mi ha evitato un pochino ultimamente, vorrei avere con lei un rapporto più sollecito per programmare il nostro futuro, anche professionale. Io dico sempre che noi dobbiamo essere uniti anche nella divisone”. Dal canto suo però la Ruta ha definitivamente chiuso con l’ex marito dopo essere stata ripetutamente tradita. “Io credevo nel nostro matrimonio, ma anche suo papà mi disse ‘sei sicura a sposarlo?’” – ha detto la conduttrice che ha proseguito dicendo – “abbiamo fatto un percorso insieme bellissimo, troppo corto rispetto a quello che mi aspettavo”.
Per Maria Teresa Ruta il matrimonio con Goria fa parte del passato: “le nostre strade si sono divise” per poi confessare qual è stato il motivo che l’ha portata ad allontanarsi fino alla separazione. “Ad un certo punto non ce l’ho più fatta. Dopo i primi tradimenti ho cominciato a barcollare, poi quando è stata intaccata anche la mia sfera professionale, la mia carriera allora non ce l’ho più fatta. Ho perdonato sette tradimenti, di due proprio non ho voluto sapere” – ha rivelato Maria Teresa Ruta.
Anche lui non fa sconti alla sua ex: “Maria Teresa è molto condizionata dal suo uomo, che è geloso. Quindi ha sempre paura di esporsi con me”, dice in una confessione senza freni e senza precedenti.
Poi cerca di andare avanti dicendo altro, ma si ferma. Uno stop necessario per non commettere gaffe.