Elodie, debutto stratosferico alle Iene. Ma è crisi con Marracash?

Mentre la carriera decolla… il cuore sanguina?

14

È stata scelta Elodie come prima conduttrice della nuova edizione de Le Iene, in onda da martedì 5 ottobre su Italia 1, dove ogni puntata si alterneranno 10 diverse presentatrici al fianco di Nicola Savino e, ovviamente, delle intramontabili voci della Gialappa’s Band. Autoironia, leggerezza, professionalità, astuzia e leggerezza, sono queste le carte vincenti che hanno portato la cantante di Vertigini a diventare una Iena doc, prendendo il posto lasciato vacante da Alessia Marcuzzi. Dopo il successo come cantante e come co-conduttrice al Festival di Sanremo 2020 al fianco di Amadeus (dove la 31enne ha dimostrato di essere una entertainer a tuttotondo in grado di ballare, cantare e condurre con estrema disinvoltura, apparendo sempre naturale, spigliata e, soprattutto, molto tranquilla), l’approdo di Elodie a LeIene potrebbe dare il via a un nuovo capitolo della vita professionale della 31enne nel mondo della tv che, ultimamente, la chiama a gran voce (vedi la partecipazione al reality game Celebrity Hunted 2 così come al programma di Alessandro Cattelan Da Grande, dove era ospite fissa).


Se la carriera di Elodie va a gonfie vele, però, meno si conosce della sua vita sentimentale. Sono ormai settimane che le voci di una profonda crisi tra Elodie e Marracash continuano a rincorrersi in modo piuttosto insistente e nei giorni scorsi, dopo un lungo silenzio, la ex cantante di Amici ha finalmente ammesso che sì, in effetti non sono più tutte rose e fiori tra lei e il fidanzato. Insieme dal 2019 dopo un colpo di fulmine scattato durante la realizzazione del brano Margarita, Elodie e Marracash nel corso di questi due anni non si sono mai nascosti, pubblicando i loro scatti di coppia su Instagram così come calcando insieme il red carpet del Festival di Venezia 2020 uno al fianco dell’altro, dove il loro amore aveva lasciato tutti senza fiato.


Un sentimento travolgente e appassionante il loro che oggi però sembra aver subito una battuta d’arresto, forse definitiva. L’ultima foto social della coppia risale al 4 giugno di quest’anno, poi il nulla. «Sta soffrendo e si vede» ha raccontato al settimanale Oggi una fonte vicina a Elodie, la quale ha poi aggiunto «mentre la sua carriera vola, il suo cuore sanguina». Affermazioni piuttosto eloquenti queste che fanno presagire il peggio per una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo che, ora, vive un periodo di crisi. La stessa crisi di cui aveva parlato la cantante di Diamanti nel corso di una recente intervista, dove aveva definito il suo rapporto con il fidanzato Marracash come «stimolante e faticoso», ma non per questo meno privo di valore, amore e passione rispetto a una relazione dove sono tutte rose e fiori.


«Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi
» aveva poi proseguito la 31enne parlando di un momento difficile ma più che naturale all’interno di una relazione che, anche nei periodi più complicati, merita comunque di essere difesa, protetta e mantenuta in vita, poiché sostenuta da un grande amore. Proprio come quello che unisce da ormai due anni Elodie a Marracash.