Sangue sulle strade: morto un 25enne in un frontale a Calerno – La vittima è Stefano Sanna

Poche ore prima, in un incidente a Correggio, un 22enne si è ribaltato alla guida della sua auto: è stato ricoverato in codice rosso

453

Drammatico incidente lunedì sera, poco dopo le 20,30, sulla sulla via Emilia, a Calerno di Sant’Ilario.

Il bilancio è di un morto, un ragazzo di 25 anni, che guidava una Ford C-Max, e di due feriti, a bordo di una Multipla e di una Panda rimasta coinvolta marginalmente.

Sul posto i soccorsi inviati dalla centrale operativa del 118 e i vigili del fuoco, oltre alle forze dell’ordine per i rilievi di legge. I feriti sono stati portati al Santa Maria Nuova di Reggio.

La vittima, Stefano Sanna, 25enne di Sant’Ilario.

Grave incidente a Correggio – Poche ore prima, grave incidente a Correggio. Poco dopo le 19 lunedì i i Carabinieri della stazione di Correggio sono intervenuti in via Cavolo della omonima frazione di Correggio dove all’altezza del civico 4 si era verificato un incidente stradale.

Sul posto i militari di Correggio hanno accertato che un 22enne correggese alla guida di una Volkswagen Polo diretto verso Canolo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo che usciva fuori strada ribaltandosi.

Il conducente, unico a bordo dell’autovettura,  è stato trasportato in codice rosso al Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. I rilievi sono a cura dei Carabinieri di Correggio.