Sono state ore terribili per la cestista e modella Valentina Vignali, che ieri aveva lanciato un accorato appello per cercare il suo cane disperso.
Valentina si trova a Milano per la Fashion Week e ha usato tutti i mezzi social in suo possesso per diffondere la notizia e farsi aiutare.
Infatti, presto, sono arrivate alcune segnalazioni attendibili e il suo compagno Lorenzo è uscito di casa per verificarle.
Ma al suo ritorno il fidanzato di Valentina ha trovato una brutta sorpresa: ignoti si erano introdotti nella loro abitazione e avevano fatto razzia di borse e di gioielli.
Una coincidenza strana, che la Vignali non ha mancato di sottolineare.
“Tenetevi tutti i gioielli e borse che vi pare basta che mi riportate il cane”, aveva scritto sul suo profilo Instagram la Vignali. Ma tutto è bene quel che finisce bene. “Muffin sta bene, è stato accudito da una famiglia della zona, che non ha profili social e pertanto non aveva visto gli annunci. Ho passato la notte in bianco ma l’hanno ritrovato. Muoio di felicità. Io non so come ringraziarvi se non c’eravate tutti voi, noi non ce l’avremmo mai fatta”.
Chi è Valentina Vignali – Cestista, modella, influencer. Valentina Vignali è un volto noto della televisione (ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello), dei social (la sua pagina Facebook supera i 600mila fan, il profilo Instagram i 2 milioni) e del mondo dello sport.
Una vita da star, insomma, in cui però i momenti difficili non sono mancati.
Li ha raccontati nel suo primo libro, intitolato “Forti come noi”. Il titolo fa riferimento a ciò che ha dovuto affrontare a causa del tumore alla tiroide che l’ha colpita quando era ancora molto giovane: «Avevo 21 anni – ha spiegato–. L’iter di una malattia come il cancro è pesante. Ricordo che avevo molta forza e tranquillità ma non valeva lo stesso per le persone che mi stavano vicino.
Ho scritto questo libro per condividere la mia storia e cercare di aiutare chi magari ci sta passando adesso».