Controlli anti Covid, chiusi due bar e un minimarket

In zona Gardenia, in via Kennedy e al Gattaglio: c'erano clienti all'interno e uno era senza mascherina

13

Altri due bar e un minimarket della città sono stati chiusi nelle ultime 24 ore dalla polizia locale per aver violato le disposizioni anti covid. I bar si trovano in zona Gardenia e in via Kennedy. Il minimarket è nel quartiere Gattaglio. Gli agenti hanno riscontrato la somministrazione di alimenti e bevande.

In Gardenia ieri pomeriggio  gli agenti del nucleo antidegrado, in borghese, hanno notato un cliente consumare all’interno del locale. Per gestore e cliente è scattata la sanzione prevista dal Dpcm. Il locale è stato chiuso per cinque giorni.

Alle 20 gli agenti hanno notato nel minimarket in zona Gattaglio due persone che stavano facendo acquisti senza mascherina. Oltretutto le dimensioni del locale non consentono la presenza di più di un cliente alla volta. Negozi chiuso per cinque giorni e sanzione per tutti.

Questa mattina ancora gli agenti del nucleo antidegrado hanno sorpreso due clienti mentre bevevano vino all’interno di un bar di via Kennedy. Cinque giorni di chiusura e sanzione per titolare e avventori.