Brescello – Ruba gasolio dal tir dell’azienda per cui lavora, denunciato

Nei guai un 46enne residente a Parma. Durante un tragitto per una consegna, l’uomo si è fermato in via Cisa Ligure, ha versato 50 litri di carburante in due taniche per poi passarle a prendere nottetempo. E’ stato scoperto

154

Diretto con il tir dell’azienda per la quale lavora a un’altra ditta per una consegna, ha pensato di fermarsi durante il tragitto e “alleggerire” il carico di 50 litri di gasolio che ha poi nascosto sotto un cavalcavia lungo via Cisa Ligure, con l’intento di recuperare le due taniche nottetempo.

Durante le operazioni di recupero, però, la sua presenza è stata notata da una pattuglia dei carabinieri di Brescello che lo hanno fermato prima che potesse allontanarsi. Dall’ispezione dell’auto, i militari hanno trovato nel bagagliaio le due taniche da 25 litri l’una colme di gasolio.

Per questi motivi, un 46enne residente a Parma è stato denunciato per furto. Le taniche, sequestrate, sono state restituite all’azienda derubata per la quale l’uomo lavora da circa 4 anni. Ladro occasionale? Su quest’aspetto stanno ora convergendo le indagini dei carabinieri.