Il cambiare casa, per motivi di studio, di lavoro o di altro ancora, è un tipo di operazione abbastanza particolare che impiegherà molte ore del vostro tempo senza contare poi il sudore della fronte ed il denaro che dovrà essere speso.
Certo, ovviamente vi sono delle opzioni per far sì che il risparmio sia un po’ più “di casa”. Si potrebbe utilizzare la propria autovettura, farsi dare una mano da amici e famigliari oppure affidarsi ai mezzi pubblici per quanto possibile. Ma, com’è facile intuire, se da una parte si risparmia denaro dall’altra è la praticità stessa del trasloco a venirne inficiata.
Come si può fare dunque per traslocare da un posto all’altro con il giusto prezzo ed in tempi piuttosto brevi con il massimo della comodità? La risposta è molto semplice e consiste nell’affidarsi ad una realtà trentina solida ed efficace quale è Loss Traslochi!
Attiva sin dal 1992 e fresca di una nuova sede a Bolzano, oltre a quella di Trento, Loss Traslochi è diventata in poco tempo un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che vogliono cambiare casa e molto altro ancora.
La ditta trentina infatti (potete dare un’occhiata al suo sito cliccando qui www.losstraslochi.it) è specializzata anche nei traslochi di uffici oltre che di abitazioni private, nei trasporti internazionali oltre che sul territorio italiano, nel deposito di merci, nel loro imballaggio parziale o totale, nei piccoli lavori di falegnameria ed anche nel noleggio di mezzi quali furgoni, gru e piattaforme.
In questa maniera si potrà anche spostare dei vari oggetti da un piano all’altro ed è un’operazione abbastanza comune per quanto riguarda le varie realtà lavorative come uffici, ditte e simili. Basti pensare al fatto di trasportare al piano di sopra, o di sotto, oggetti come macchinari, computer, stampanti, chili e chili di documenti per farsi un’idea.
Ad ogni modo, tutta questa varietà di servizi offerti da Loss Traslochi è stata resa possibile solo da anni di efficiente servizio e dal “rispetto” di parole chiave quali la puntualità, la sicurezza, la flessibilità e, naturalmente, i prezzi vantaggiosi. Del resto, perché non risparmiare qualcosa quando ve ne è la possibilità?
Rimanendo in tema di prezzi, va poi detto che con Loss Traslochi potrete ottenere un preventivo gratuito comodamente online in soli 5 minuti! Vi basterà solo andare sul sito già citato qualche riga fa, cercare l’apposito form, compilarlo con i vostri dati e le vostre esigenze e dare l’invio. Più facile di così proprio non si può e, in men che non si dica, avrete il preventivo per il vostro trasloco su misura!
Ma prima di concludere è meglio portare l’attenzione su un altro punto importante e, cioè, la sicurezza. Loss Traslochi infatti è una ditta con una eccezionale assicurazione di responsabilità civile sia verso terzi che verso le varie merci trasportate.