Barista restituisce un portafoglio ma prima lo svuota: denunciata

0
228

Dopo aver trovato un portafoglio in un tavolo del bar, dei bambini l’hanno dato ai loro genitori che hanno poi provveduto a consegnarlo alla barista, nella speranza che il proprietario sarebbe ritornato.

Così è stato: dopo 20 minuti un 55enne di Casalgrande, si è presentato al bar ottenendo in restituzione il portafoglio, che però nel frattempo era stato svuotato dei 220 euro che aveva prelevato dal bancomat poco prima.

Riscontrando l’ammanco il 55enne si è presentato ai carabinieri di Casalgrande, presentando denuncia per il furto del danaro. Le indagini dei militari, supportate dai filmati della videosorveglianza del bar, hanno così rivelato che la barista 29enne, prima di restituire il portafoglio, lo aveva alleggerito del danaro.

Nelle molte immagini che inchiodano la ragazza, si vede la ladra guardare dentro al portafoglio, spostarsi sul retro sempre con il portafoglio in mano e poggiarlo sul bancone, fino al ritorno del proprietario. La giovane è così stata denunciata per furto aggravato.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui