Andrea Denti punto fisso della terza Linea dell’Im Exchange Rugby Viadana 1970

0
306

Il nono rinnovo per la stagione 2019/20 del Rugby Viadana 1970 è un altro prodotto del vivaio giallonero

Andrea Denti, classe 1994, nato a Casalmaggiore e cresciuto rugbisticamente a Viadana vestirà per la sua settima stagione la maglia della prima squadra.

Dopo aver recuperato da un grave infortunio alla mano durante la stagione 2017/18 che lo ha costretto a saltare l’ultima parte del campionato, in questo 2018/19 ha fatto il suo ritorno in campo a settembre per poi fermarsi, nuovamente, a novembre per un problema alla spalla. 
Queste le parole di Andrea Denti, capitano del XV giallonero nella stagione 2017/18 dopo l’infortunio di Ormson: “Sarà sicuramente una stagione particolare a livello personale dati alcuni cambiamenti nella mia quotidianità per motivi di studio.

Non vedo l’ora però, d’ iniziare in questo nuovo gruppo che si sta formando e dare il mio contributo in ogni modo mi sarà possibile. Spero in una stagione più fortunata a livello personale e di riuscire a dare finalmente qualche soddisfazione ai nostri tifosi, che è la cosa che mi preme di più. Non mi sento di promettere nessun risultato, ma una squadra che non si risparmi in campo, sì!”.
Le parole del general manager Ulises Gamboa: “Denti si può già definire un giocatore esperto, generoso in campo, l’ho allenato per 3 anni e ha avuto una crescita costante. Un prodotto del vivaio giallonero, per me un vero leader che dovrà portare avanti i valori del club. Pedina fondamentale per questo XV per dare identità alla squadra”.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui