Serie A2: ultima partita della stagione a Ravarino contro il Nonantola

0
147

La Pizzikotto Rubiera chiude la stagione martedì sera a Ravarino contro il Rapid Nonantola. La partita avrà inizio alle 20,30 (arbitri Bassan e Bernardelle).Si tratta di un match che vale solo per le statistiche ma che non avrà in realtà nessuna ripercussione sulla classifica: Rubi9era è quarta e tale resterà, Nonantola è secondo e tale resterà. In più la squadra modenese avrà guià la testa ai Play-Off per la promozione ins erie A in programma a fine mese a Cassano Magnago. Di certo però a perdere non ci tiene nessuno.
“Sarebbe bello chiudere questa stagione comunque positiva – commenta il tecnico rubierese Marco Agazzani – con una vittoria di prestigio in casa del Rapid. Abbiamo il rammarico per i troppi passi falsi commessi in casa di squadre di seconda fascia. Avremmo potuto giocarci fino alla fine il pass per i Play-Off. Ma questo non toglie che il campionato che va a concludersi sia stato il migliore, anche per il valore qualitativo degli avversari, tra tutti quelli disputati in A2 dal nostro club”.

Classifica

Raimond Sassari 40; Rapid Nonantola 38; Parma 37; Pizzikotto Rubiera 31; Ambra Poggio a Caiano 30; Romagna 25; Fiorentina 21; 2 Agosto Bologna 18; Estense Ferrara e Verdeazzurro Sassari 16; Ferrara United 15; Camerano 14; Modena 9 (Rapid Nonantola e Pizzikotto Rubiera una partita in meno)

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui