Convegno Ance Reggio Emilia: “Bonus Fiscali per la casa – una guida per il cittadino”

0
146

Ance Reggio Emilia – Sezione dei Costruttori Edili di Unindustria – organizza in collaborazione con Area Broker & QZ Consulting, il convegno “Bonus Fiscali per la casa – una guida per il cittadino”, che si terrà mercoledì 10 aprile alle ore 15 all’hotel Mercure Astoria (via Nobili 2 a Reggio Emilia).

“Forniremo una guida pratica ai vantaggi fiscali che il cittadino può utilizzare per rendere più efficiente e sicura la propria abitazione – spiega Tiziano Pattacini, Presidente Ance Re, che introdurrà i lavori – Approfondiremo quindi il funzionamento di Ecobonus, Sismabonus e Cessione del Credito fiscale”.

La parte fiscale sarà curata da Marco Zandonà, direttore area fiscalità edilizia di Ance Nazionale, mentre i casi pratici di interventi su condomini con l’utilizzo della cessione del credito, che ha consentito ai proprietari un’importante riduzione dei costi, saranno illustrati da Franco Morari di Iton e Cecilia Hugony del Gruppo Teicos.

Interverrà anche Gaetano Coduri dell’omonimo Studio, amministratore di un condominio che ha realizzato lavori di miglioramento sismico mediante l’utilizzo di bonus e cessione del credito fiscale.

Nella parte finale sarà possibile per il pubblico proporre quesiti.

Sono previsti crediti formativi per gli iscritti, nella provincia di Reggio Emilia, all’ordine dei periti industriali, degli architetti e dei geometri.

L’incontro è ad ingresso libero, per motivi organizzativi è richiesta la conferma di partecipazione mail ance@unindustriareggioemilia.it, tel. 0522/409775.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui