Convegno Unindustria Reggio Emilia su come proteggere l’azienda dalle catastrofi

0
199

Si terrà giovedì 4 aprile alle ore 14,30 presso la sede di Unindustria Reggio Emilia (via Toschi 30/a) il convegno su come proteggere l’azienda dalle catastrofi. L’evento è realizzato in collaborazione con Area Broker & Qz Consulting.

Il programma dei lavori prevede l’introduzione di Stefano Sidoli, Presidente Area Broker & QZ Consulting, seguito dalla relazione di Nicola Occhini, responsabile sviluppo e gestione canale Broker e Diretto – Mid Corporate e Riassicurazione di Allianz, su: “Copertura danni diretti (incendio, alluvione, terremoto e eventi atmosferici) e indiretti da interruzione di esercizio”.

E’ prevista la testimonianza di Fulvio Martini, Amministratore Delegato di Immergas, azienda che si è trovata nel 2017 ad affrontare e superare con successo gli ingenti danni causati dall’esondazione del fiume Enza.

Interverrà anche Marco Balzarini, Ars Peritiae (MI), perito di parte incaricato dall’azienda, in accordo con Area Broker & QZ Consulting.

L’adesione è gratuita, per motivi organizzativi è richiesta la conferma di partecipazione a credito@unindustriareggioemilia.it

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui