Controlli sulle strade nel reggiano: un arresto e una patente ritirata

0
121

Anche durante il fine settimana appena trascorso il questore Sbordone ha disposto controlli straordinari del territorio nella città con numerosi posti blocco. In un primo episodio, nella giornata di ieri 10 marzo, è stata fermata un’autovettura con a bordo un cittadino italiano classe ‘94 trovato in possesso di marijuana. Al termine delle attività gli è stata ritirata la patente di guida.

Durante una altro episodio sempre nel week end, questa volta sabato sera intorno alle 23, la Polizia di Stato ha fermato un cittadino marocchino classe 1986 rintracciato in via Toschi. Da un’attento controllo della sua posizione emergeva come lo stesso, pluripregiudicato, fosse stato dimesso da una casa circondariale nella stessa mattinata e destinato alla misura degli arresti domiciliari presso un’abitazione nel reggiano.

Il soggetto non ha fornito nessuna giustificazione circa la propria assenza dal luogo previsto e pertanto, viste le circostanze e i precedenti penali del soggetto, lo stesso veniva tratto in arresto per il reato di evasione.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui