Reggio Audace: E’ pareggio con autogol contro il Vigor Carpaneto. I granata sprofondano a -10 dal Modena

0
54

REGGIO AUDACE F.C. – VIGOR CARPANETO: 1 – 1

Marcatori: 69’ Rantiner (V), 79’ Mastrototaro (Autorete).

REGGIO AUDACE F.C. Narduzzo (dal 77’ Rossi); Spanò, Cigagna, Rozzio (dal 78’ Belfasti), Masini; Piccinini (dal 77’ Boldrini), Osuji, Staiti, Luche (dal 82’ Crema); Broso, Zamparo. A disposizione: Bran, Cavagna, Cozzari, Ponsat, Bardeggia. Allenatore: Antonioli.

VIGOR CARPANETO  Vagge; Rossini, Fogliazza, Baschirotto, Abelli (dal 85’ Zuccolini); Mastrototaro, Rossi (dal 61’ Quaggio), Corioni (dal 92’ Tosi); Mauri, Rantier (dal 71’ Rizzitelli), Carrozza. A disposizione: Errera, De Micheli, Zito, Burgazzoli. Allenatore Rossini.

Arbitro: Simone Taricone

 

La Reggio Audace FC   agguanta  un pareggio che vale una vittoria contro il Vigor Carpaneto con una clamorosa autorete per mano di Mastrototaro.  I fischi alla volta degli undici  di Antonioli non si fanno attendere  dagli spalti. Il gioco  c’è ma fatica a decollare.  Il secondo tempo Broso, da pochi metri  non  riesce a concludere su assist  di Zamparo.

Dal canto suo la Vigor smette di aspettare: prima becca una traversa non sta di certo a guardare, dapprima è la traversa a salvare i padroni di casa  poi Ratiner  va a segno   e piega Narduzzo.

Proprio  in quel momento,  nel tentativo di respingere la minaccia Mastrototaro dà origine a una parabola che  s’infila all’incrocio dei pali . E’ 1-1 per le due squadre.  Un pareggio che  porta i granata  a -10 dal Modena.

 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui