‘DiAlettiamoci…con gusto’ – Al Rosebud spettacolo dialettale con la compagnia ‘Qu’i dla Peev’

0
66

DIALETTIAMOCI…CON GUSTO’ – MARTEDÌ 6 NOVEMBRE AL ROSEBUD SPETTACOLO DIALETTALE CON LA COMPAGNIA QU’I DLA PEEV”

Domani, martedì 6 novembre 2018, al cinema teatro Rosebud (via Medaglie d’oro alla Resistenza 6) nuovo appuntamento della rassegna “Dialettiamoci…con gusto”, che propone spettacoli di teatro dialettale reggiano insieme a gustosi assaggi gastronomici, organizzata dal Centro sociale Rosta Nuova, in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia. Tutti i martedì, fino al 18 dicembre, sul palco del Rosebud saliranno alcune tra le più conosciute compagnie dialettali di Reggio Emilia e provincia.

Domani, alle ore 21.15, la compagnia dialettale Qu’i dla Peev propone Trei puteli da sistemer, due atti comici di Gianfranco Govi.

Al termine dello spettacolo assaggi di erbazzone fritto.

L’ingresso è di 8 euro, degustazione compresa.

La trama

Al secondo piano di una casa vivono tre ragazze sfortunate in amore. Una festa in casa troppo agitata e rumorosa innesta una serie di situazioni impreviste e il richiamo del proprietario della casa. Le relazioni cominciano ad incastrarsi, i battibecchi della coppia dei proprietari si mescolano con la fatica delle tre ragazze di far quadrare il bilancio e di trovare l’uomo della loro vita. Tra momenti delicati incomprensioni e situazioni tragicomiche, la vicenda si sviluppa fino all’inaspettata felice conclusione. Come nella vita di tutti i giorni, anche se le fatiche sono tante e i denti son sempre stretti, le cose belle arrivano sempre comunque quando meno ce l’aspettiamo……

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui