Weekend con il botto a Skipass

0
103

Day 2 / Conad, Festa degli Azzurri, E-Bike e tutto lo spettacolo del Big Air: a Skipass il weekend è con il botto

Il weekend di Skipass si preannuncia entusiasmante, con tanti appuntamenti per il pubblico che spaziano dall’action all’enogastronomia. La mattina comincia nella speciale cucina di Skipass, dove Sapori e Dintorni Conad propone uno showcooking a tema polenta: alle 11.00 nel Padiglione C sarà la food blogger Luisa Ambrosini di Tacchi&Pentole a riproporre la ricetta tradizionale dello chef Massimo Spallino, dove gli ingredienti principali saranno Asiago e speck.

Altro appuntamento con il gusto domenica (ore 14.00).

Il pomeriggio si tinge d’azzurro, con la tradizionale Festa degli Azzurri della Federazione Italiana Sport Invernali in programma alle 15.45 nell’area Main Event: dalla presentazione delle squadre nazionali 2018/2019 alle premiazione degli atleti che lasciano l’attività, fino alla consegna della targa a Marco Mosso.

Per i grandi eventi di sport, da non perdere il Campionato Italiano di Eletric Bike Cross. Con Skipass si chiuderà il primo anno del Campionato Nazionale espressamente dedicato alle Bici Elettriche, il circus capace di tenere viva l’attenzione dei partecipanti e degli spettatori di tutta Italia da Febbraio fino a Novembre.

 

Ma l’attesa è tutta per le due finali del Big Air: domani giornata tutta dedicata allo snowboard. Per tutta la mattina e per buona parte del pomeriggio avranno luogo le qualifiche, poi alle 18.30 invece in scena le finali.

 

Stesso programma anche per domenica, che avrà come protagonista il freeski: l’attesa è tutta per Silvia Bertagna, campionessa del mondo in carica di specialità.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui