Basket, serie A – Grissin Bon, secondo test ad alta quota a Brescia

0
173

Reggio Emilia – In attesa di conferme, dopo aver avuto ottime sensazioni, al di là del risultato positivo, dal match di esordio in campionato vissuto al PalaBigi, con la Grissin Bon capace di stritolare nel finale una formazione di qualità come Sassari.
La truppa di coach Devis Cagnardi è pronta ad affrontare la prima, tostissima trasferta della stagione, visto che i biancorossi sono attesi domenica, con palla a due alle ore 18, al PalaLeonessa di Brescia da una Germani con tantissima fame dopo i ko nella Supercoppa giocata in casa, proprio nel nuovissimo impianto cittadino, e nella prima di campionato con il beffardo derby di Varese.
Cervi e compagni sono attesi da una battaglia, alla quale arrivano con armi (roster di fatto completo) e morale al massimo, o quasi. Di fatto, quello di Brescia potrebbe già risultare un primo anticipo di lotta playoff, considerato che proprio lo 0-6 iniziale della scorsa stagione costò a Reggio l’accesso alla post season.

 

IL PROGRAMMA

La seconda giornata di serie A si aprirà sabato sera (ore 20.30) al PalaRuffini di Torino, con la Fiat che ha già dato l’addio a Larry Brown, costretta a vedersela con l’Alma Trieste che, già all’esordio, ha messo paura alla Virtus. Domenica il consueto spezzatino: alle 12 via con Sassari-Varese, alle 17 ecco Cremona-Avellino, alle 17.30 la palla a due di Virtus Bologna-Milano, vero big match di giornata, alle 18.30 Pistoia-Venezia, alle 19 Brindisi-Pesaro e infine il posticipo (20.45) tra Cantù e Trento.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui