Grissin Bon in crescita chiede le ultime risposte a Cremona

Ormai ci siamo, la prima di campionato in programma domenica 7 ottobre, al PalaBigi contro Sassari, si avvicina e la Grissin Bon pare in crescita dopo aver recuperato uomini e condizione.

0
151

Reggio Emilia – Ormai ci siamo, la prima di campionato in programma domenica 7 ottobre, al PalaBigi contro Sassari, si avvicina e la Grissin Bon pare in crescita dopo aver recuperato uomini e condizione, come dimostrato nel test infrasettimanale di Pistoia, battuta in trasferta in una serata, quella del PalaCarrara, che ha visto i biancorossi imporsi in volata (78-82 il finale), ma soprattutto convincere con cinque uomini in doppia cifra (Butterfield, Mussini, Ledo, Cervi e Candi), pur privi di Gaspardo, De Vico e Llompart, comunque prossimi al rientro e certamente a disposizione per la prima ufficiale.

Ed ora sotto con l’ultima amichevole di questa pre season; gli uomini di coach Devis Cagnardi giocheranno ancora in provincia, dopo essersi esibiti di fronte al pubblico di Castelnovo nè Monti e Castelnovo Sotto. Il test con la Vanoli Cremona, decisamente interessante a pochi giorni dal campionato, andrà in scena alle ore 20 di sabato sera, al PalaEnza di Sant’Ilario (previsto al PalaRegnani di Scandiano, ma ovviamente spostato causa i lavori all’impianto).
Per la Pallacanestro Reggiana, che ha tenuto a ringraziare la società SBV Sant’Ilario Basket Volley e il Comune di Sant’Ilario per la disponibilità e la collaborazione dimostrata con tempi di organizzazione così brevi, si appresta così a vivere anche un’occasione di coinvolgimento di nuovi tifosi in vista di una stagione con tanti cambiamenti, ma decisamente stimolante.
E a tal proposito, ricordando che gli ultimi biglietti per l’amichevole di Sant’Ilario sono acquistabili anche nella giornata di sabato, dalle ore 10 alle 20 a “lo stoRE” in piazza Prampolini, la prima fase della campagna abbonamenti, riservata ai possessori delle tessere 2017/2018, si è conclusa con la bellezza di 2511 abbonati, prima del via alla vendita libera.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui