Scandiano – Sindaco Mammi riceve il nuovo comandante dei carabinieri

Il nuovo comandante dei Carabinieri di Scandiano, sottotenente Mauro Maccioni, è stato ricevuto nei giorni scorsi  presso il palazzo municipale dal sindaco Alessio Mammi.

0
195

Il nuovo comandante dei Carabinieri di Scandiano, sottotenente Mauro Maccioni, è stato ricevuto nei giorni scorsi  presso il palazzo municipale dal sindaco Alessio Mammi. Nel porgergli il saluto a nome dell’intera cittadinanza, Mammi, ha voluto ringraziare anche il comandante della compagnia, cap. Luigi Scalingi, e il col. Antonino Buda, che da pochi giorni ha lasciato il Comando provinciale di Reggio Emilia, per l’attenzione dimostrata al nostro territorio.

“Oltre all’arrivo del nuovo Comandante – fa sapere il sindaco Alessio Mammi – è previsto infatti anche l’arrivo di nuovi militari per aumentare il presidio del territorio. Grazie al mar. luogotenente Vincenzo Massimi per aver portato avanti il comando della Tenenza nell’ultimo anno e sinceri auguri di buon lavoro al nuovo comandante provinciale dell’Arma, col.Cristiano Desideri, che presto andrò a conoscere. La collaborazione tra istituzioni e con i cittadini è fondamentale per aumentare il livello di sicurezza e migliorare la qualità della vita dei nostri territori. Grazie all’Arma dei Carabinieri per la presenza, la disponibilità, l’attenzione, l’impegno e la dedizione quotidiana”. 

Bruno Dallari 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui