Serie D – Stop in trasferta per la prima uscita della Regia: è 1-0 contro il Crema

Reggiana fermata dal Crema, un gol di D'Apollonia su assist magistrale di Radrezza decide il match per 1-0 all'80'. Il club granata torna a casa a secco e con una sconfitta da digerire.

0
171

 

Il tabellino

Crema 1908 1 – 0 Reggio Audace 

FORMAZIONI 

Crema 1908: Marenco, Tagliabue, Ogliari, Radrezza, Scietti, Stankevicius, Pagano, Incatasciato, Ferrari, Porcino, D’Apollonia. A disposizione: Prudente, Matei, Giosu, Magrin, Cesari, Gomez, Vaglio, Tomas, Marrazzo. All. Bressan.

Reggo Audace: Narduzzo, Belfasti, Rozzio, Cigagna, Zaccariello, Cavagna, Crema, Broso, Osuji. Stajti, Bran. A disposizione: Rossi, Bonora, Luche, Cozzari, Ponsat, Masini, Palmiero, Grassi, Boldrini. All. Antonioli.
Arbitro: Picchi di Lucca, assistenti Giuggioli di Grosseto e Lafandi di Locri.

Prima uscita da dimenticare per la nuova Regia. E’ un gol di D’Apollonia all’80’  su  un assist magistrale di Radrezza. Narduzzo tra i pali spiazzato e il vantaggio dei padroni di casa che pesa come un macigno.  Diverse le occasioni da gol  del Crema, che già al 48′ si era spinto in attacco e per un  soffio Osuji non aveva portato in vantaggio i suoi già  un minuto dopo, al 49′.  E’ del 43′ l’occasione per il Reggio Audace  di andare in vantaggio sugli avversari, ma Broso tira alto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui