Economia

Lapam: Bandi e opportunità per le imprese della montagna

Le imprese che operano in aree svantaggiate e in quelle montane della regione Emilia-Romagna possono fruire di maggiori opportunità su fondi e bandi. Per presentare queste opportunità Lapam Confartigianato propone, per giovedì 7 giugno alle ore 17.30 presso il teatro ‘Bismantova’ in via Roma 75 a Castelnovo Monti, un incontro di approfondimento gratuito e aperto a tutti gli imprenditori.

La Regione Emilia-Romagna, infatti, incentiva gli investimenti delle micro, piccole e medie imprese per favorire la realizzazione di progetti finalizzati ad accrescere la competitività e l’attrattività del sistema produttivo, anche nell’ottica dello sviluppo sostenibile, e a favorire percorsi di consolidamento e diversificazione.

Lapam presenterà i contributi a fondo perduto per il sostegno degli investimenti produttivi nelle imprese secondo quanto previsto dal bando regionale a sostegno degli investimenti produttivi. Inoltre saranno presentati il bando sui progetti Ict per professionisti, quello della Camera di Commercio di Reggio Emilia per incentivi a favore dell’innovazione tecnologica e quello del Gal per imprese ricettive e del turismo

Interverranno il responsabile Lapam della sede di Castelnovo Monti Corrado Bertei, il responsabile Unifin Andrea Bonazzi e Marco Pignatti, responsabile ufficio bandi Lapam.

Condividi:

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi necessari sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.