Sport

Reggiana Calcio – I tifosi si organizzano per la prima trasferta

Reggiana Calcio - La Voce di Reggio Emilia

Si stanno già organizzando i tifosi della Reggiana, in vista della prima trasferta di campionato fissata per domenica allo stadio Nereo Rocco di Trieste. Pullman per Teste Quadre e Gruppo Vandelli, con la prevendita dei biglietti già attiva online dalla giornata di ieri: è sufficiente prenotare online il biglietto e recarsi presso il punto vendita SisalPay più vicino entro 24 ore dalla prenotazione, comunicando all’operatore del punto SisalPay il codice di prenotazione PNR, senza il quale non sarà possibile procedere alla stampa del biglietto.

Il prezzo del biglietto per la Curva Ospiti è di 11.90 euro più 1.10 euro di commissioni di servizio, con ridotto a 9.90 (+ 1.10). Per i tagliandi della curva ospiti è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso. La LegaPro ha reso noti gli arbitri della seconda giornata d’andata del Girone B.

La direzione di Triestina-Reggiana è stata affidata al signor Cristian Cudini della sezione di Fermo. Il primo assistente sarà il signor Graziano Vitaloni della sezione di Ancona, il secondo Marco Della Croce di Rimini.

Condividi:

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi necessari sono contrassegnati con *